La BPER Banca offre gratuitamente i laboratori didattici online di RavennAntica

Tra i progetti in fase di avvio per il 2021, abbiamo il piacere di confermare, visto il successo degli scorsi anni, il pacchetto didattico messo a disposizione dalla BPER Banca (Banca Popolare dell’Emilia Romagna), che quest’anno è GRATUITO.

Data l’emergenza sanitaria, che ad oggi impedisce alle scuole di poter effettuare uscite e viste di istruzione, proponiamo laboratori da svolgersi in modalità online. Potete scegliere attività presenti sia all’interno dell’offerta didattica del Museo Classis Ravenna che del Museo Tamo Mosaico.

La sezione didattica di RavennAntica ha strutturato proposte stimolanti e coinvolgenti fruibili in modalità online: si tratta di laboratori via web in cui vengono proposti contenuti storicamente rigorosi e coerenti, arricchiti dalla competenza di un educatore museale esperto e di un kit al cui interno vi sono i materiali necessari alla realizzazione dell’attività.

Le proposte sono GRATUITE e rivolte alle prime classi del territorio di Ravenna che ne faranno richiesta, solo per i mesi di febbraio e marzo 2021.

Nell’augurarVi buon lavoro, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

La Sezione Didattica di RavennAntica

Info e prenotazioni:

Classis Ravenna
Via Classense, 29 – Classe (Ra)
Tel: 389 6428596 (dal lunedì al venerdì 9-13)
didattica@ravennantica.org

LaRa – Laboratori Didattici RavennAntica
Presso Museo Tamo Mosaico – via Rondinelli 2, Ravenna
Tel: 0544-213371 interno 2 (dal lunedì al venerdì 9-13)
lara@ravennantica.org

I circuiti con le proposte online tra cui scegliere

Pin It on Pinterest

Share This